DOTT. MOZZI.

Libero0959

Libero0959

59 anni, Trento (Italy)

....c'è qualcuno che lo conosce e ne segue la dieta ?
10
URSULE

URSULE

67 anni, Reggio Emilia (Italy)

[quote😚38]
Non lo conosco,ma nell'erboristeria dove mi servo ne hanno parlato molto bene,molti consigli che danno ai clienti provengono da sue pubblicazioni......
00
salvosalvo01

salvosalvo01

49 anni, Pavia (Italy)

Ciao. Personalmente penso che una dieta non deve essere fatta per perdere peso.
E' concettualmente sbagliato.
Una dieta va fatta per disintossicarsi, per stare meglio a livello salute.
Una dieta, fatta con questo obiettivo, avrà anche l'"effetto collaterale" di una forte perdita di peso principalmente dovuta all'espulsione delle tossine stoccate nell'organismo. Una volta terminata non si riacquisteranno i chili persi, come la maggior parte delle diete, perche non si va ad intaccare quasi la massa grassa.
La dieta Mozzi, a mio avviso, è corretta per metà. Non ti depura al 100% ma funziona. Vi sono altre diete molto molto più efficaci.
Ciao.
10
KlocksterSuburbyte

KlocksterSuburbyte

28 anni, Milano (Italy)

Ciao! Suppongo che col Dr. Mozzi si intenda la dieta dei gruppi sanguigni basata sul libro del Dr. Peter D'adamo, purtroppo temo che come scelta non sia il top, quelli che vengono venduti come regimi alimentari innovativi e salutari, spesso si limitano soltanto a togliere determinati alimenti, cosa non buona, inizialmente potrebbero anche esserci dei benefici, ma il punto è che spesso rischiamo di confondere l'uso con l'abuso, esempio: 200 g di pasta bianca al ragù non equivalgono a 100 g di pasta fresca con una buona farina integrale condita con verdure, spezie, olio a crudo e un po' di formaggio, questo indipendentemente dal gruppo sanguigno. Peace!
00
Per rispondere a questa discussione effettua l'accesso oppure registrati.