Anima gemella

DOLCEPASSIONEUOMO

DOLCEPASSIONEUOMO

44 anni, Lecce (Italy)

Secondo me gli incontri sono già organizzati da qualche entità sovrannaturale invisibile che ancora i nostri occhi non possono vedere Maria escono soltanto in pochi a percepire. Quando c'è anche una piccola Intesa delle affinità Nell'aria si sente qualcosa di unico magico stupendo cambia tutto intorno a noi diventa anche la cosa più insignificante significante importante ciò che i nostri occhi non vedevano in quel momento vedono perché c'è il pezzo mancante del puzzle e come vi faccio un esempio se vai al bar ad ordinare un gelato chiedi solo i gusti che ci sono quelli che tu vedi non quelli che non vedi però a volte qualcosa ti spinge a chiedere quello che non vedi vi capita mai a me capita e poi io vedo tanti gusti ma alla fine chiedo un gusto che non c'è se io ho chiesto quel costume motivo c'è Forse magari è finito Forse magari quello prima di me lo aveva preso Forse magari lo avevano fatto ma non era buono Forse magari c'era ma adesso non lo fanno più noi tutti ci atteniamo a delle determinate regole noi riusciamo a percepire dal profumo dall'odore dall' essenza dalla fragranza i 4 punti fondamentali importanti sono questi,
00
Per rispondere a questa discussione effettua l'accesso oppure registrati.