ASSI - Proposta

He-2

Acronimo di:
Amicizia
Senza
Seconde
Intenzioni
Vuole essere il nome di un gruppo di persone interessate a conoscersi e simpatizzare, sfruttando le potenzialità della rete, allo scopo di scambiarsi costruttivamente idee e suggerimenti per migliorare la qualità della vita.
A chi fosse interessato all’iniziativa propongo di intervenire su questo forum, meglio se sollecitando anche l’intervento di conoscenti, e di utilizzare questo luogo quale punto di ritrovo per un primo scambio di vedute.
10
Lorbonsai

Lorbonsai

55 anni, Milano (Italy)

Una bella iniziativa, utile soprattutto per migliorare gli approcci del sito
00

He-2

Ringrazio per la visite ma sarebbe meglio se ci fosse anche partecipazione con interventi, all'inizio può bastare un semplice saluto per rompere il ghiaccio
00

Darracq

Buongiorno,
l'idea mi sembra buona però mi sembra che manchino gli strumenti per metterla in evidenza, temo quindi che le adesioni si limiteranno ad una cerchia ristretta di persone
10

He-2

Grazie per il tuo intervento Darracq, temo proprio che tu abbia ragione peraltro un'amica che avevo invitato a unirsi a questo gruppo ha deciso di cancellarsi da Lovepedia, probabilmente perché delusa da quanti l'hanno avvicinata, forse anche infastidendola.
Per tale ragione riterrei utile portare sviluppare un punto di incontro dove scambiarci informazioni sia positive che negative.
00
Emmo2

Emmo2

51 anni, Venezia (Italy)

Serve qualcosa di più di un semplice invito, un argomento mirato, almeno all inizio
00
Emmo2

Emmo2

51 anni, Venezia (Italy)

Anche perché 135 persone hanno visualizzato, ma solo 5 commentato.... Troppo poco. Meglio il magazine tradizionale
00

He-2

Grazie per il tuo contributo Emmo, un tema che mi sta a cuore è quello di aiutare ad evitare spiacevoli sorprese, più di una persona ha avuto esperienze negative, io stesso, che pure maschio sono, sono stato oggetto di approcci dubbi.
Se hai un argomento da proporre te ne sarò grato così come sarò grato a chiunque vorrà esprimere il suo pensiero in modo da avviare uno o più dibattiti volti a far si che la gente inizi a conoscersi .
00
Emmo2

Emmo2

51 anni, Venezia (Italy)

Nn saprei.... Trovare un solo argomento che possa interessare molte persone nn è facile.
Si potrebbe chiedere il motivo per cui si è iscritti qui e se si è trovato quello che si cercava.
Cosa ha spinto ad iscriversi ad un sito di incontri... Speranze e disillusioni.
Potrebbe essere un inizio
10

He-2

Si Emmo2, penso che tu abbia ragione e e mi sembra un'ottima idea quella di confrontarsi sulle ragioni che ci hanno indotto a iscriverci al sito.
Io le feci per dare una mano ad un'amica che qui ha maturato più di una delusione. Ho incontrato anche altre persone che sono rimaste vittime di persone poco raccomandabili.
La mia speranza è quella di riuscire ad aiutare a "separare il grano dal loglio" e favorire gli incontri tra brave persone. Poi magari non si "annuseranno", però che almeno evitino le fregature più scottanti.
00
Per rispondere a questa discussione effettua l'accesso oppure registrati.