ASSI - Proposta

Lorbonsai

Lorbonsai

55 anni, Milano (Italy)

Grazie 😊 molto gentile e devo darti ragione.
Pensa che ho pubblicizzato il forum tra i miei contatti, dopo averlo fatto si sono cancellati ! Incomprensibile
00
Eutidemo

Eutidemo

50 anni, Varese (Italy)

Grazie Lorbonsai, temo sia una battaglia persa e forse ciò spiega perché He-2 si sia cancellato. Ho la sensazione che si parli al vento. In compenso il mio profilo viene visitato da persone che mi aggiungono ai loro preferiti proponendosi con questo tipo di profilo:
"Descrizione
N︆o︆n s︆crive︆rmi qu︆i co︆n o︆f︆fer︆te p︆e︆r fa︆r︆e s︆es︆s︆o o in︆v︆ia︆re fot︆o nud︆e, p︆e︆r que︆s︆t︆o h︆o u︆n︆'︆al︆tr︆a pag︆i︆na ❤️ w︆ww︆︆.︆x︆f︆u︆︆c︆k︆︆.︆︆c︆l︆u︆b︆︆/︆i︆d︆︆3︆︆4︆︆6︆︆7︆︆5︆9 ❤️ Grazie!😘😘"
Aldilà dello squallore della forma, la mia impressione è che, nella migliore delle ipotesi, si tratti di prostitute ma che possano essere anche qualche cosa di peggio.
Per ora mi sto divertendo a scrivere stupidaggini sul magazine, ma magari finirò per mollare.
00
Eutidemo

Eutidemo

50 anni, Varese (Italy)

Caro/a visitatore/visitatrice, ti chiedo d'essere tanto gentile da lasciare un segno a testimonianza che hai visto questo forum: basta un qualsiasi commento, anche un semplice ciao.
00
Per rispondere a questa discussione effettua l'accesso oppure registrati.