Vorrei sapere

Pikkolina_sola

Pikkolina_sola

39 anni, Caserta (Italy)

Ma qui sopra ci sono solo m.d.f.? Tante testimonianze di aver trovato l'amore ma dv? Che pensate solo a una cosa?
00
crist07

crist07

49 anni, Bergamo (Italy)

m.d.f. cosa vuol dire , io sto cercando persone con le quali avere interessi comuni e non di tipo sessuale di sicuro
00
Eutidemo

Eutidemo

49 anni, Varese (Italy)

Fino ad ora sono pochissime le persone che hanno mantenuto il dialogo la mia esplicita dichiarazione che sono disponibile per rapporti amichevoli ma non interessato a intimità di tipo carnale perché sono fedele alla mia compagna e tale voglio restare.
Credo quindi che anche buona parte della platea femminile ricerchi amicizie disponibili per l'eros, cosa sicuramente legittima e che non condanno ma dalla quale mi astengo per la ragione sopra enunciata.
00
Eutidemo

Eutidemo

49 anni, Varese (Italy)

Che ci siano anche m.d.c.?
00
crist07

crist07

49 anni, Bergamo (Italy)

Che ci siano anche m.d.c.?
Eutidemo

aiuto, le sigle non le interpreto, io non cerco eros!! ciao
00
Eutidemo

Eutidemo

49 anni, Varese (Italy)

...

aiuto, le sigle non le interpreto, io non cerco eros!! ciao
crist07

Trattasi dell'acronimo di morto/a di fame.
Nelle fattispecie la f allude ad un particolare oggetto dell'appetito, è poi facile immaginare a che cosa voglia riferirsi la c.
00
Eutidemo

Eutidemo

49 anni, Varese (Italy)

Lo so bene crist07, tu sei una delle rarissime eccezioni che non si è dileguata quando ho detto niente sesso sono fedele, anzimi hai proposto l'amicizia su FB, cosa che ho accettato con molto piacere
00
crist07

crist07

49 anni, Bergamo (Italy)

grazie meno male , bisogna essere comunque sinceri prima di tutto con se stessi, io sono sincera quando dico che mi piacerebbe trovare persone che condividono alcuni interessi, facendomi risparmiare il tempo di andare in un agenzia viaggi, piuttosto che in locale, possibile che facciamo cosi fatica a socializzare?
00
Eutidemo

Eutidemo

49 anni, Varese (Italy)

Scusa il ritardo ma ho dovuto attendere ad alcune faccende.
La tua constatazione è sacrosanta, credo che la gente senta il bisogno di socializzare ma, paradossalmente gli strumenti come internet ed altre diavolerie da smartphone che mi rifiuto d'acquistare, pregiudicano i contatti anziché facilitarli.
00
Eutidemo

Eutidemo

49 anni, Varese (Italy)

Caro lettore/lettrice, ti sarò grato se lascerai un commento anche breve o un semplice saluto, in modo da mantenere vivo l'interesse per il forum.
Grazie.
00
Per rispondere a questa discussione effettua l'accesso oppure registrati.