Cerco un uomo

Ramona36

Sono una donna indipendente che ama essere corteggiata e viziata, Cerco un uomo che mi dia quello che cerco e che non faccia troppe domande. Sono una sommelier professionista e vivo e lavoro ad Aosta. Ho un profilo qui.>> v.ht/Ramona82
10
lol88mo

lol88mo

33 anni, Modena (Italy)

Parafrasando il grande vasco EEE...VUOI DA BEREE te la faccio BERE TUTTA fino alla fine...alla goccia...vedrai che ti piace...IL SAPORE DOLCIASTRO..
e se non ne hai abbastanza...perchè IO non ne ho MAI ABBASTANZA...
La fine e L'inizio...il giorno del giudizio...Sarai graziata o punita?sei stata biricchina vero?
NON SONO IL BEFANO ma..VIENI a bere con me...offro io!Fino all'ultima goccia...Io mi chiamo Luca in arte Sonny Stone sono un attore di teatro e di cinema ma cosa + importante sono un RAPPER/CANTAUTORE...e...mercoledì 30 ottobre è un giorno speciale PER ME ed ho proprio voglia di una bella ...POTENTE, la musica x me è un VEICOLO grazie al quale le emozioni,i pensieri,le sensazioni e infine le esperienze di vita soprattutto trovano "sfogo" e voce...
Una personalità eccentrica ma solo quando è sul palco è l'ingrediente che rende Sonny,ed ogni suo show, un vero e proprio ONE MAN SHOW.
Di me ti potrebbero dire che sono un bel ragazzo,lo lascio dire anche te,certamente PIACCIO...
Di me ti potrebbero dire che sono uno ha tante potenzialità ancora inespresse...visto che il mio cv recita tra le altre cose:
Attore per la Bohem Production
Ospite di Riccardo Schicchi al MISEX di Milano
e tante altre cose nel mezzo che non ti sto neanche ad elencare tante sono...ma la cosa principale...
GRAN CAZZONE,nel vero senso della parola,non nel senso che non voglio fare niente ANZI...forse sono TROPPO ATTIVO...
roba che...SE MI PROVI...non vorrai "provare" altro...ammesso che...desidererai...
Allora stasera che fai?Sei libera?
Chiamami SUBITO
Anche Whatsapp
PERCHE' IO SCOPO...FORTE...
Per vedere coi TUOI OCCHI di cosa sto parlando...

ANNI: 31
Chiama ora! 3292650718 WHATSAPP
Tutti gli annunci di Uomo cerca donna
00
occchiverdi1971

occchiverdi1971

50 anni, La Spezia (Italy)

aosta posto meraviglioso!! lavoro interassante complimenti
00
Per rispondere a questa discussione effettua l'accesso oppure registrati.