trekking o palestra?

viney

Scusa leggo solo ora il tuo messaggio. Mi fa piacere che tu sia ben attrezzato,con un esperienza che potrebbe superare la mia.ma tra noi manca l'affiatamento necessario per concludere un trekking con più notti, perché il problema è come dicevo in uno dei messaggi precedenti che è vietato e punito severamente dai preposti, sia montare tende che accendere fuochi. In situazioni del genere lo stress sale in modo evidente ed è estremamente importante la qualità dei rapporti umani, non me ne volere ma devo darti ed avere quella fiducia che può nascere ma certamente non c'è 😊 .
Non me ne volere,scusami 😊 ,V.
00

Solitarium

[quote😚39]

Trekking tutta la vita. 😉 Dal giro sulla porta di casa all'esplorazione nelle nostre valli più nascoste o poco conosciute.
00
nemo0164

nemo0164

58 anni, Torino (Italy)

Trekking da sempre e per sempre. Abbandonato per un po' di tempo, sto cercando faticosamente di riprenderlo. Qui ho le montagne del canavese e Valle d'Aosta che, ora innevate, sono uno spettacolo. Ma adoro anche le Dolomiti, regolari mete estive dei miei 20 anni. Chi vuol conoscere posti speciali qui in zona ... C'è sempre qualcosa da scoprire
00
Paolo78Saronno

Paolo78Saronno

44 anni, Varese (Italy)

[quote😚39]
Concorde al 100%.... Di fatti organizzo trekking nel Lecchese...
00
Tealord

Tealord

57 anni, Milano (Italy)

Indubbiamente un trekking fuori dalla città apporta numerosi benefici all'organismo
Sia di tipo sensoriale che interiore
La compagnia, il compagno è fondamentale per un'escursione di un certo grado di difficoltà e durata
Sebbene trekking/passeggiate con zaino ultraleggero ed assenza dibastoni sia comunque piacevole
00
Per rispondere a questa discussione effettua l'accesso oppure registrati.