Come Fate il Miglior Cibo Per Gatti Fatto in CASA?

danieleguidi

danieleguidi

45 anni, Bologna (Italy)

Come fate il miglior cibo per gatti fatto in casa: ragazzi e ragazze buon giorno a tutti. Come voi anche io sono amanti degli animali da compagnia. Gatti questi piccoli pelosetti che tanto amiamo, e per questo volevo farvi una domanda per quanto riguarda la salute dei nostri gatti.

Volevo chiedervi come fate il miglior cibo per gatti fatto in casa, ormai è tempo che ci sto pensando, in questo momento cibo per gatti utilizzo, o meglio dire, utilizzo un abbinamento tra il tacchino fresco [non cotto] dei buonissimi croccantini per gatti della marca [Nutro], che sono secondo me tra i migliori croccantini per i gatti in commercio, sono [GRAIN FREE], e senza aggiunti di coloranti.

Dunque quello che faccio è tagliare il tacchino fresco a piccoli pezzi, in aggiunta gli metto dentro la ciotolina anche della polvere di croccantini che ho triturato con il frullatore, e devo dire che alla fine non è male, la mia gatta li mangia benissimo, da anche un po di sapore al tacchino che dipersè... insomma. Ragazzi e ragazze voi come fate il miglior cibo per gatti fatto in casa?

Se ne vogliamo parlare, vi lascio anche il mio contatto WhatsApp per scambiarci consigli e suggerimenti.. WhatsApp: +39 3911015113 Daniele Guidi
00
Per rispondere a questa discussione effettua l'accesso oppure registrati.