Aiuto. Voglio riconquistare mia moglie.

90s4ever

90s4ever

52 anni, Udine (Italy)

Ciao a tutti. Mi serve un aiuto per riconquistare l'amore della mia vita. Negli ultimi quattro anni mi sono chiuso nel lavoro, trascurando il rapporto con lei. Per poter dare il massimo nella mia attivitá, mi sono spostato adirittura a dormire in un altra camera. Mi sono cosí immerso nel lavoro che partivo alle 7 e ritornavo alle 22. Nn l'ho mai tradita...io la amo tantissimo.. Stiamo insieme da 35 anni. Ora mi sono svegliato... Volevo darle un bacio e un abbracccio... Mi sono trovato respinto. Mi sono dato una regolata.. Torno prima..cerco di essere presente come nn mai... Ma nn vedo in lei amore per me... Lei nn mi vuole... Per lei qualcosa è cambiato... Lei mi ha giurato che nn ha altri... ( io le credo...anche se sono geloso come nn mai...vedo amanti da tutte le parti). Mi ha chiesto di darle respiro... Che lei aveva trovato in questo periodo un equilibrio... Io vorrei abbracciarla e stringerla forte forte... Ma lei nn vuole... Nn posso neanche toccarla con una carezza...Cosa posso fare di più? In cerca di consigli.
00

Neidal

Beh è difficile dare un consiglio visto che ho tutt'altra età e ho solo un'idea di quello che lei ha descritto, tuttavia darò la mia opinione, nell'intento di darle quantomeno un'ispirazione. Se la sua compagna ha trovato un equilibrio nella solitudine lontana da lei allora dovrebbe riavvicinarsi in punta di piedi, magari anche ritrovando una passione che un tempo condividevate insieme: cinema, passeggiata al parco, cucinare insieme. Magari cominciando piano piano, qualche volta a settimana. Cerchi di non essere asfissiante perché potrebbe dare l'impressione che vuole recuperare 4 anni di assistenza tutto un tratto. Una sorpresa una volta al mese non costa nulla: una poesia sotto al cuscino, un cofanetto dei cioccolatini preferiti, una giornata in un centro SPA solo per lei: le lasci il suo spazio, non cerchi di accompagnarla in ogni ambito (non ha bisogno di lei quando fa la spesa o la mattina al bar con le amiche!). E magari si riparte anche dal darsi semplicemente la mano.
10
90s4ever

90s4ever

52 anni, Udine (Italy)

Grazie.
😊
00
Per rispondere a questa discussione effettua l'accesso oppure registrati.