Remote viewer

Viky02

Viky02

44 anni, Avellino (Italy)

Ipnosi regressiva effettuata da un remote viewer da un interlocutore e dal soggetto interessato ad avere risposte. Che ne pensate , avete mai visto una sessione?
00
LexMcQueen

LexMcQueen

47 anni, Bologna (Italy)

Pare interessante. Sono sempre stata attratta dalle tecniche di ipnosi ma non le ho mai sperimentate per il fatto che, se qualcosa resta in profondità dentro di noi forse semplicemente non è il momento per farlo emergere.. purtroppo non ho mai avuto il piacere di confrontarmi in materia, nè con operatori, nè con utenti..
00
Viky02

Viky02

Ciao , in effetti nemmeno io ho mai fatto qsta esperienza, ma ho fatto molte ricerche e presto spero di farla. I traumi che abbiamo nel sub conscio (quindi nascosti ma latenti),spesso sono fonti di problematiche anche gravi, quando ne acquisiti consapevolezza, si apre un processo di auto guarigione. Se posso permettermi, ti consiglierei di leggere Brian Weiss , lo troveresti molto interessante.(il mio preferito è:"Molte vite , un solo amore")😊
10
LexMcQueen

LexMcQueen

47 anni, Bologna (Italy)

Ciao , in effetti nemmeno io ho mai fatto qsta esperienza, ma ho fatto molte ricerche e presto spero di farla. I traumi che abbiamo nel sub conscio (quindi nascosti ma latenti),spesso sono fonti di problematiche anche gravi, quando ne acquisiti consapevolezza, si apre un processo di auto guarigione. Se posso permettermi, ti consiglierei di leggere Brian Weiss , lo troveresti molto interessante.(il mio preferito è:"Molte vite , un solo amore")😊
Viky02

GRazie, ho letto Weiss anni fa e sul subconscio ci lavoro da anni, fortunatamente con un poco di successo anche senza l'ipnosi.. rifletterò ancora, non escludo di provarla quando se ne presenterà l'occasione, diciamo che per ora non mi affanno nel cercarla 😊
00
Viky02

Viky02

Buongiorno, sono d'accordo con te, nemmeno io mi affanno nel cercarla, ma so che prima o poi la farò. Weiss è interessante , ma purtroppo superato, ti consiglio di dare un'occhiata a :"Lucio Carsi , ipnosi esoterica",nin tanto per l'ipnosi in se, ma x la mole di informazioni esistenziali che ne emergono(della serie:chi siamo , da dove veniamo etc etc).
Ciao 😊
10

Sandrinegarcia847

Ciao come stai io Sandrine Sono una donna prima di tutto seria sincera e anche veritiera e poi sono una premurosa gentile generosa simpatica fresca aperta a qualsiasi discussione e soprattutto molto rispettosa

gmail Sandrinegarcia666@gmail.com
00
Per rispondere a questa discussione effettua l'accesso oppure registrati.