chi scrive poesie qui?

Teramene83

Teramene83

36 anni, Rieti (Italy)

avendo l'hobby della scrittura ho avuto modo di affinare negli anni i generi a me più congeniali, poesia inclusa

in realtà ho scoperto che il genere letterario più spontaneo per me sono gli aforismi (ne ho scritti centinaia)

comunque anche qualche decina di poesie......
00

GattaSerena

Le scrivo io ma in russo 😊 Anche scrivo i palindromi 😝
00
vale1961

vale1961

58 anni, Torino (Italy)

Amo scrivere, principalmente in prosa, ma considero la poesia un moto del cuore e, quando la Musa mi concede il suo favore, compongo anche versi…...
00
Federico_R

Federico_R

45 anni, Roma (Italy)

Sono uno scrittore di romanzi e poesie
00
Federico_R

Federico_R

45 anni, Roma (Italy)

Sono uno scrittore di romanzi e poesie
00
Roboll

Roboll

42 anni, Firenze (Italy)

Salve a tutti, anche io scrivo poesie, da molti anni ormai.
Perché scrivo? Trovo quasi inutile chiederlo. Scrivere non ha un perché. scrivere non è una passione. scrivere è scrivere. scrivere soltanto. E si esaurisce in sé stesso. Non c'è una 'ispirazione', c'è un'esplosione, che parte dalla pancia e parla, urla e sale a suon di parole. Sbattendo dalle parti, senza pensiero e senza domande. Arriva esattamente là dove deve arrivare. Con sforzo ma senza preavviso, e sa cosa deve dire e come dirlo. Spesso è un mistero, spesso è proprio chi scrive che non sa. Le parole nascono come un ruggito, uno squarcio nell'anima, dall'abisso più profondo. Parlano di me con me. E lo fanno in un modo perfetto, nel modo perfetto. Nell'unico modo che, paradossalmente, io non saprei dire. Ma lo dico. E questo è un miracolo, è il Miracolo.
00
Per rispondere a questa discussione effettua l'accesso oppure registrati.