ASSI - Proposta

He-2

Buongiorno.
00

He-2

Questa sera cancellerò la mia iscrizione: grazie a coloro che hanno voluto segnalarmi la propria email per mantenere i contatti.
A tutti l'augurio di un futuro radioso.
00

Eutidemo

Mi sembra interessante come proposta. Ma mi sembra non riscuotere particolare successo vista la scarsità degli interventi, magari sarebbe utile per chi, come me, si affaccia ora su questo sito.
Spero che l'autore non si offenda se gli rubo l'idea e la propongo come gruppo di FB, purtroppo non so come contattarlo per chiedere il suo benestare, se mai disapprovasse cancellerò il gruppo.
00

Eutidemo

"Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
È possibile impostare le tue preferenze sul consenso e scegliere come i tuoi dati vengono utilizzati in relazione alle diverse finalità riportate di seguito. Inoltre, potrai configurare le impostazioni per il nostro sito indipendentemente da quelle per i nostri partner. Troverai una descrizione per ciasuna delle finalità di utilizzo, in modo che tu sia a conoscenza di come noi e i nostri partner utilizziamo i tuoi dati."

Qualcuno ha letto il dettaglio di che cosa ha autorizzato?
00

crist07

Buongiorno ragazzi, sono cristina dalla lombardia, sono qui per conoscere persone nuove, credo di riuscire ad arrivare in emilia e veneto, per realizzare rapporti concreti, vorrei trovare persone interessate alla cultura, viaggi e tempo libero, per esempio domenica giornata fai, chi mi da un consiglio e viene con me ? un saluto a tutti
00

crist07

Serve qualcosa di più di un semplice invito, un argomento mirato, almeno all inizio
Emmo2

giornata fai di domenica 16/10/2018
ciao
00

crist07

Credo sia il modo perfetto x incappare in delusioni!
Un sito deve essere visto come un modo in più x allargare la cerchia di conoscenze.
Nn ci si deve illudere di trovare "di più".
Se succede è un bene, ma sono casi.
Io sono iscritta x fare amicizie ed è quello che ho avuto l enorme fortuna di fare.
Grazie al magazine ho conosciuto persone meravigliose, ci incontriamo ogni 3/4 mesi.
Adesso vengono da me a Venezia, staremo assieme fino al 12 di agosto.
Tanto divertimento e risate perché siamo un bel gruppo, con voglia di divertirsi e di stare bene.
Se c è qualcuno che ha voglia di unirsi è sempre ben accetto.
PS anche io uso il termine "annusare"... È l unica maniera per capire..
Emmo2

emmo ma come si usa il magazine , in quale argomento scrivete
00

Eutidemo

Grazie Crist07,con un po' di buona volontà forse riusciamo a smuovere le acque.
Il problema del "magazine" è che alcuni, credo i soliti, si ritrovano per zabettare su qualsiasi argomento indipendentemente dal tema proposto dall'articolo. Il guaio che vengono aperti più commenti e tutto procede senza un ordine chiaro.
00

crist07

grazie elio, allora dobbiamo cercare di concretizzare, il magazine l'avevo studiato un po, ma non trovo nemmeno i commenti, sono entrata in piu argomenti e poi ho lasciato perdere non ci capisco nulla, ben venga questa sede ! io ho bisogno di amicizie nuove, una , due, duemila, l'importante è passare del tempo sereno e avere nuovi spunti di vita, nuovi orizzonti culturali, sportivi di svago, baci cri
00

Eutidemo

Per me va bene procedere in qualsiasi modo, il problema è riuscire ad agire in modo coordinato.
00
Per rispondere a questa discussione effettua l'accesso oppure registrati.