Viaggiare in buona compagnia

Fanny1961

Fanny1961

58 anni, Verona (Italy)

Quanti di voi amano viaggiare e sono cosi` avventurosi da partire con un partner conosciuto da poco?
10

Tagaloa

Quanti di voi amano viaggiare e sono cosi` avventurosi da partire con un partner conosciuto da poco?
Fanny1961

Cosa intendi per conosciuto da poco?
Che non conosci allora, e non ti fidi
...Mah!
....... 😶
00
Fanny1961

Fanny1961

58 anni, Verona (Italy)

...

Cosa intendi per conosciuto da poco?
Che non conosci allora, e non ti fidi
...Mah!
....... 😶
Tagaloa

Intendo una persona, uomo o donna, che non si conosce bene come potrebbe essere un tuo caro amico/a che pero` ama e decide di intraprendere un viaggio con te.
Qui non e` questione di fiducia. E` chiaro che non si va` in vacanza con chi non ti piace.
00

Tagaloa

Beh...
scusami ma " amicizia " tra un uomo e una donna o ragazzo e ragazza, per di più, organizzare e andare in vacanza assieme... 😳
Non voglio andare oltre. 😞
Con tutto il rispetto ed educazione ti saluto.
Cordialmente
Tagaloa
00
Fanny1961

Fanny1961

58 anni, Verona (Italy)

Beh...
scusami ma " amicizia " tra un uomo e una donna o ragazzo e ragazza, per di più, organizzare e andare in vacanza assieme... 😳
Non voglio andare oltre. 😞
Con tutto il rispetto ed educazione ti saluto.
Cordialmente
Tagaloa
Tagaloa

Evidentemente tu non ci andresti mai. Non devi scusarti. Io ho parlato di "vacanza in buona compagnia" e nn ho aggiunto altro. Le opinioni sono molto varie e non tutti o tutte possono accettare una scelta cosi`. E` una questione di mentalita`.

Cordiali saluti a te.
00

Tagaloa

Ehm ehm!
In inglese, ma ormai acquisito anche nel vocabolario italiano, per "partner "(come indichi nel tuo primo mess) si indica "compagno /a, e si trova in una posizione "confidenziale "che è maggiore di fellow ma minore di mate. Comunque sia, è fuorviante, e allo stesso tempo incongruente, rispetto a ciò che indichi e cioè" andare in vacanza con uno/a appena conosciuto.
Comunque sia, almeno, andresti in vacanza con uno "conosciuto/a" 😃.
Che poi sia "amico/a ", compagno/a, amante 😊 o altro, ma lo ripeto conosciuto/a,se no non ti poni nemmeno la questione, e questo a priori. Non ci andresti.
Ma nemmeno io ci andrei.
😃 👋
00
Fanny1961

Fanny1961

58 anni, Verona (Italy)

Ehm ehm!
In inglese, ma ormai acquisito anche nel vocabolario italiano, per "partner "(come indichi nel tuo primo mess) si indica "compagno /a, e si trova in una posizione "confidenziale "che è maggiore di fellow ma minore di mate. Comunque sia, è fuorviante, e allo stesso tempo incongruente, rispetto a ciò che indichi e cioè" andare in vacanza con uno/a appena conosciuto.
Comunque sia, almeno, andresti in vacanza con uno "conosciuto/a" 😃.
Che poi sia "amico/a ", compagno/a, amante 😊 o altro, ma lo ripeto conosciuto/a,se no non ti poni nemmeno la questione, e questo a priori. Non ci andresti.
Ma nemmeno io ci andrei.
😃 👋
Tagaloa

Va bene dai. Comunque se ami viaggiare e vuoi venire con me, fammelo sapere ok? Ti presentero`alle amiche e amici, felici di conoscerti.
Buon proseguimento!
00

Tagaloa

Mamma mia se mi piace viaggiare.
E se poi assieme c'è la persona giusta con la quale riesci "realmente" a condividere ...
Per esperienza....
Una delle cose più belle e stimolanti.
In tutti i sensi.
Si, ti ringrazio per la proposta, oltre al fatto che da Verona è una vita che manco ( almeno 25 anni 😵).
Mi ha fatto piacere "conoscerti "(arieccolo, usato ed abusato 'sto termine). 😞
A questo punto sì che possiamo andare in vacanza assieme...
Già ci conosciamo. 😜 😂
Propostona!!!
Vacanza nell' Oman???
Che ne dici??
😜 👋
00
Fanny1961

Fanny1961

58 anni, Verona (Italy)

Mamma mia se mi piace viaggiare.
E se poi assieme c'è la persona giusta con la quale riesci "realmente" a condividere ...
Per esperienza....
Una delle cose più belle e stimolanti.
In tutti i sensi.
Si, ti ringrazio per la proposta, oltre al fatto che da Verona è una vita che manco ( almeno 25 anni 😵).
Mi ha fatto piacere "conoscerti "(arieccolo, usato ed abusato 'sto termine). 😞
A questo punto sì che possiamo andare in vacanza assieme...
Già ci conosciamo. 😜 😂
Propostona!!!
Vacanza nell' Oman???
Che ne dici??
😜 👋
Tagaloa

No, andiamo a Tokio, ti va`?
😂 😂 😂 😂 😂 😂
00

Tagaloa

Aspetta aspetta!!
Sono appena tornato da Yokohama.
E non sono b...e!
00
Per rispondere a questa discussione effettua l'accesso oppure registrati.